Si tu retournes chez ta mère
N'oublie pas de ranger
Y'a pas moins ordonné
Qu'un homme abandonné
Prends tes poupées, tes petites affaires
Sans oublier ton chat
Et nettoie bien toutes les poussières
Que je m'y perde pas
Si tu retournes chez ta mère
Passe donc chez l'épicier
Y a pas plus affamé
Qu'un homme abandonné
Dis-lui de me livrer quelques bières
Pour boire à ta santé
Qu'il remplisse bien le frigidaire
Les copains pourraient rappliquer
Va, je ne ferai rien pour te retenir
Et va, mais n'oublie pas de revenir
Je t'attendrai dans mon Rock'n'RollQuand tu voudras pleurer sur mon épaule
Si t'en en marre de Deauville ou de la Baule
Viens me trouver dans mon Rock'n'Roll
Si tu retournes chez ta mère
Avant de me condamner
Arrête-toi chez le propriétaire
Dis-lui de patienter
Y a tant de boulots qui me sont offerts
Pour payer mon loyer
Que depuis l'année dernière
Je peux pas me décider
Je t'attendrai dans mon Rock'n'Roll
Quand tu voudras pleurer sur mon épaule
Si t'en a marre de Deauville ou de la Baule
Viens me trouver dans mon Rock'n'Roll
Rock'N'Roll,eh Rock'n'Roll »(2x)
Si tu retournes chez ta mère
N'oublie pas de l'embrasser
De la part toute particulière
De son petit gendre bien-aimé
Dis-lui que j'ai cassé le vélo
Qu'elle m'avait offert
Qu'à la rigueur même une deux chevaux
Ferait très bien l'affaire
Je t'attendrai dans mon Rock'n'Roll
Quand tu voudras pleurer sur mon épaule
Si t'en a marre de Deauville ou de la Baule
Viens me trouver dans mon Rock'n'Roll
(2x)
Salvatore Adamo, nato Salvatore Adamo il 10 novembre 1943 a Castellammare di Stabia (Italia), è un cantautore italo-belga di grande successo internazionale. Dopo aver trascorso la sua infanzia in Belgio, dove si trasferì con la famiglia all'età di cinque anni, Adamo ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, conquistando rapidamente il pubblico belga con il suo stile melodico e le sue canzoni d'amore. Nel 1968 ha partecipato al Festival di Sanremo con "Il mio canto", ottenendo un grande successo in Italia. Adamo è noto per brani come "Tu vuo' fa l'americano", "Se telefonando" e "Marianne", che hanno raggiunto la cima delle classifiche in Europa e oltre. La sua musica, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi romantici, ha contribuito a consolidare il suo status di icona della canzone italiana e belga. Adamo continua ad essere attivo nel mondo musicale, pubblicando nuovi album e tenendo concerti in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".