Quiero pasear por las tardes bonitas
y recordar todas esas margaritas,
que tú una noche deshojaste para mi...
Pensando en qué será de nuestros besos,
donde quedo tu cuerpo entre mi cuerpo,
miro tu foto, veo mi infancia y ya no estás...
Aquella noche tumbada en mi cama,
y abrazándome a la almohada,
imaginándome tu aliento al respirar,
no descubría manera pa' olvidarte
y tan solo vivía para amarte
dormía llorando sin saber que iba a pasar,
Si tu supieras que he salido
y que por ti veo una luz,
la que ilumina mi camino y deja que yo sea feliz,
si tu supieras un momento lo que yo sentí por ti,
todo quedo y en el pasado ya acabaste para mi...
Es complicado vivir sin tus labios
me faltan ganas de salir ha diario,
eres mi cielo sin ti no se yo volar...
Te digo niño que tu eres mi castigo,
mi gran amor y mi mejor amigo.
Fuiste mi dueño y yo inocente no hice na...
Recuerdo el día en que nos conocimos,
me imaginaba los días contigo,
pero el pasado no lo puedo remediar,
en mi cabeza solo existe rabia
y entonces solo hay ganas de quedarme en casa,
tengo la fuerza necesaria pa' luchar...
Si tu supieras que he salido
y que por ti veo una luz,
la que ilumina mi camino y deja que yo sea feliz,
si tu supieras un momento lo que yo sentí por ti,
todo quedo y en el pasado ya acabaste para mi...
Mis ojos brillan cuando ven que ya no estás,
pero la fuerza que he encontrado me ayudara,
no puedo acostumbrarme a verte,
pero mi alma ya sí puede,
y si lo hace es porque lo pude lograr...
Si tu supieras que he salido
y que por ti veo una luz,
la que ilumina mi camino y deja que yo sea feliz,
si tu supieras un momento lo que yo sentí por ti,
todo quedo y en el pasado ya acabaste para mi... (Bis)
Quiero pasear por las tardes bonitas
y recordar todas esas margaritas,
que tú una noche deshojaste para mi...
Il testo SI TÚ SUPIERAS di MARÍA ARTÉS LAMORENA è presente anche nell'album Si tú supieras (2012)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".