(I'm so sick)
On a fearful night she came to me,
A mistress clothed in mystery.
What came next came naturally,
And when I woke up,
I felt sick.
Ive been dripping like endorphin,
Addicted to that Fantasy.
Felt so good I need therapy,
Yeah I gotta fever,
I feel sick.
[PRE-CHORUS]
Don't condescend me,
Then think that its a game.
Cant control my under pain,
Never meant to live this way,
Stay up all damn night,
Then sleep through the day.
I need you to fix me up,One more hit its not too late.
[CHORUS]
Don't go back tonight, (You got me so insane)
Keep me satisfied, (You're poison in my vein)
Don't go back tonight, (Take my heart inside my chest)
Keep me satisfied, (Take it out until there's nothing left)
(I'm so sick)
My feet burn holes in concrete,
My eyes light up like sunbeams,
My words knock into them softly,
I gotta fever,
I'm so sick.
I thought I told you not to touch me,
But fingerprints all over me,
Now my throats chocked up and I can't breathe,
She gave me fever,
I feel sick.
[PRE-CHORUS]
[CHORUS]
That girl supplies my every need,
When she's dripping down my IV,
Oh My, What does she do to me?
No, I can't stand up,
I feel sick.
The moral of this tragedy,
Don't touch that fruit, keep your hands clean
That girl is poison, can't you see,
Cant you see,
What she did to me?
[CHORUS]
Barcelona è stata una band indie/new wave/pop proveniente da Arlington, Virginia, formata da Jason Korzen, Jennifer Carr, Ivan Ramiscal e Christian Scanniello. Il gruppo si caratterizza per affrontare temi nerd in molte delle loro canzoni, come "The Downside of Computer Camp", "I Have the Password to Your Shell Account" e "Paging System Operator", quest'ultima narra la storia di un ragazzo che contatta in Svezia qualcuno che crede essere un esperto hacker tramite un BBS, solo per scoprire che anche lui è un tredicenne.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".