I ran away from you
I took everything
Facing the day
I turned my back
Just the way you showed me
I'd say I've changed
So you're right
And you stayed the same
I stepped away from you
I won't be coming back
I thought I told you!
I don't need the headache
Why are you so pathetic
Try, and you just might get
It's come to this
And now I'm sick of it
I can't stand the habit
Hide, 'cause you just can't have it
Lie and maybe you'll find
It's come to its end
And now I'm sick of it
You're getting sick of this life
Facing the truth
Chasing the lies you live by
Won't be something new to you
I haven't spoke of bad times
I have no use
Erase the memories
It's something I must do
I thought I told you!
I don't need the headache
Why are you so pathetic
Try, and you just might get
It's come to this
And now I'm sick of it
I can't stand the habit
Hide, 'cause you just can't have it
Lie, and maybe you'll find
It's come to its end
And now I'm sick of it
Nothing around you
Nothing to say
Nothing involving you
Concerns me today
Maybe you'll find out
Maybe you'll break
Maybe you'll end up
Just the way you are today
I thought I told you!
I don't need the headache
Why are you so pathetic
Try, and you just might get
It's come to this
And now I'm sick of it
I can't stand the habit
Hide, 'cause you just can't have it
Lie and maybe you'll find
It's come to its end
And now I'm sick of it
Evans Blue è un gruppo hard rock statunitense formatosi nel 2001 a Los Angeles, California. La band ha pubblicato quattro album in studio: *The Pursuit Begins When This Portrayal of Life Ends* (2003), *The Melody and the Energetic Nature of Volume* (2005), *Cold (But I'm Still Here)* (2007) e *The Pursuit* (2010). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come la perdita, il dolore e la speranza. Evans Blue ha collaborato con artisti come Papa Roach e Drowning Pool. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *The Pursuit*, *Cold (But I'm Still Here)*, *Beautiful Disaster* e *This Is How We Die*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".