Oh-oh
I told you to move on
And girl, that's what you did
But I'm out doing the same thing
So I can't say anything
I don't even miss you (Don't even miss you)
I promise I mean that (Mean that)
I don't want you for myself
I don't wanna see you with somebody else
Never thought we'd get back together (Together)
Wanted to see you sad forever (Forever)
I hate her and I don't even know her
Don't even know her name
And now I'm sick, sick, sick, sick, sick to my stomach
My head knows you weren't the one I wanted
And fuck, it hurts to know that you'r? fallin'
Fallin' in love before I did
And now I'm drunk, I can't stop mys?lf from crying
My head just forgets all of the fighting
And fuck, it sucks to see that you're trying
Trying again before I did
You're doin' the same dance
But with somebody new
You said, "I'll never move on" ("I'll never move on")
But it didn't take you that long (No)
And nobody told me
I wish that they would have (I wish they would have)
So I didn't have to feel
Like I was the last to know
Never thought we'd get back together (Together)
Wanted to see you sad forever (Forever)
I hate her and I don't even know her
Don't even know her name
And now I'm sick, sick, sick, sick, sick to my stomach
My head knows you weren't the one I wanted
And fuck, it hurts to know that you're fallin'
Fallin' in love before I did
And now I'm drunk, I can't stop myself from crying
My head just forgets all of the fighting
And fuck, it sucks to see that you're trying
Trying again before I did (Trying again)
Oh
Ooh
I feel so stupid
I told you to do this
My own delusion
Made more sense inside my head
Put myself through it
Now it's me who's foolish
I can't sleep
'Cause I'm the one who made this bed
And now I'm sick, sick, sick, sick, sick to my stomach
My head knows you weren't the one I wanted
And fuck, it hurts to know that you're fallin'
Fallin' in love before I did
And now I'm drunk, I can't stop myself from crying
My head just forgets all of the fighting
And fuck, it sucks to see that you're trying
Trying again before I did (Yeah, yeah)
Rebecca Renee Black (nata il 10 giugno 1997) è una cantautrice e attrice statunitense. È salita alla ribalta nel 2011 con il singolo "Friday", prodotto dall'etichetta discografica ARK Music Factory, che divenne virale per le sue melodie orecchiabili e il video musicale ironico. Sebbene inizialmente criticato, "Friday" ha raggiunto un successo globale, accumulando milioni di visualizzazioni su YouTube e diventando un meme culturale. Black ha continuato a pubblicare musica nel corso degli anni, esplorando diversi generi musicali come pop, R and B e dance. Nel 2013 ha rilasciato il suo album di debutto "Rebecca Black", seguito da altri progetti discografici come "The End of the World" (2015) e "RE:GENERATION" (2019). Oltre alla musica, Black si è cimentata anche in ruoli televisivi e cinematografici. La sua storia ha dimostrato la potenza del web nel lanciare artisti emergenti e l'evoluzione dei canoni di successo musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".