Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah
Yeah
Ooh, ooh
Ooh, ooh, ooh
Ayy
Don't go
Can't expect for me to pop the question, say, "I do" (I do)
Take her?out?to?
Santa Monica (Hey),?I do (I?do)
When she dance and party, she can't wait to play the tune
She already knowin' what she got herself into (Into)
I know how to love you, baby, like I'm a guru (Yeah)
Like I'm a guru (Guru), to my room, voulez-vous (Voulez-vous, y?ah)
Listen, this sound too good to be true
Gots to see it through (Through), ayy
Sid? eye, side eye, ayy (Hey), yeah
When that ganja got my body, I can barely move (Move)
This one's coming back with me, don't let no one intrude (Trude)
Some say I'm a bad man, bad, but we don't have issues (Yeah)
Some say bad news (News), I'm in Ivory Coast (Coast)
I'm in Ivory Coast (Coast), perfume, sand all on my clothes (My clothes)
I'm not tryna trip (Trip), got micro, I got more
How it feels to lose? (Lose), shit, I guess we'll never know (Know)
Money, pussy, rules (Rules), chase me when I go (I go)
Catch me when I fold (Fold), I know you don't be there for (For me)
Light me a candle (Candle), baby, you're so beautiful (Beautiful)
I know you can talk, baby (Oh), you no booty call
Don't ever cry no more (No more), girl, I got you through the storm (Storm)
Yeah, yeah
Ooh, ooh, ooh
Ayy, ayy, ayy, yeah
Oh
Oh
Don't go
Can't expect for me to pop the question, say, "I do" (I do)
Take her out to Santa Monica (Hey), I do (I do)
When she dance and party, she can't wait to play the tune
She already knowin' what she got herself into (Into)
I know how to love you, baby, like I'm a guru (Yeah)
Like I'm a guru (Guru), to my room, voulez-vous (Voulez-vous, yeah)
Listen, this sound too good to be true
Gots to see it through (Through), ayy
Side eye, side eye, ayy (Hey), yeah
Love it up here
Pour it up, cheers
Blew me a kiss
Side eye, side eye (Side eye)
Love it right here
Do not shed tears
Pour it up, cheers, ayy
Side eye, side eye (Cheers, hey)
Catch me when I fall
Ayy, side eye, side eye
Ayy, ayy, ayy, yeah
Ayy
Oh
Oh
I do
Swae Lee, pseudonimo di Khalif Malik Ibn Shaman Brown, è un rapper, cantante e produttore discografico statunitense nato a Mississippi nel 1992. Conosciuto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie orecchiabili e testi spesso ironici, Swae Lee ha raggiunto la fama internazionale come membro del duo Rae Sremmurd insieme al fratello Slim Jxmmi. Il duo ha ottenuto successi planetari con brani come "No Type", "Black Beatles" (feat. Gucci Mane) e "Come Get Her". Swae Lee ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Post Malone, Drake e Travis Scott. Nel 2018 ha pubblicato il suo album solista di debutto, "Swaecation", che ha riscosso un buon successo commerciale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Sunflower" (con Post Malone) e "Won't Be Late".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.