Half dead,
And a third alive,
A quarter ticking over on the middle by the side of the road,
Don't get surrounded by people you hate,
Choke you out the house down the path and out the garden gate.
Well I'll never, never, not once when we're together,
one gun punks on vogue at the side with the bands and the vans and the gangs and the clan with the monkey man high with a little girl at his side.
What is it that you're doing to me, I don't know, I know, I know, I know, I know, there came a truce and tea
Well I'll never, never, not chop those two together, with wheeling dope just do it on the side.
With the bands and the fans and gangs and the clan with the monkey man high with a little girl at his side.
Well I'll never, never, not once when we're together, waiting on the dole
As he's queuing up inside ... innnnnside ... graveyard.
Half dead,
And a third alive,
A quarter ticking over on the middle by the side of the road
Babyshambles è un gruppo indie rock inglese formatosi nel 2003 da Pete Doherty, ex membro dei The Libertines. La musica del gruppo è spesso relegata all'ombra delle controversie e degli eccessi di Doherty, ma Babyshambles ha comunque guadagnato una solida fanbase grazie al suo sound caratterizzato da melodie accattivanti, testi introspettivi e un'atmosfera malinconica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Killamangiro", "Delivery" e "A Little Noise". L'album di debutto del gruppo, "Down in Albion" (2005), ha riscosso un buon successo di critica e pubblico. Nel corso degli anni, Babyshambles ha attraversato periodi di grande instabilità, influenzati dalle problematiche personali di Doherty. Nonostante le difficoltà, il gruppo ha continuato a registrare musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo una fedele base di fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".