Charlie Puth

Testo Sideways Charlie Puth

RAP/HIP HOP
171

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Sideways


Never thought I would see the day
Where my words stopped resonatin'
Never been down this road before, no
Maybe we took a wrong turn
Yeah, we just had to let it burn
You didn't mean to slam the door, oh

This love means way too much (Way too much)
For us to give it up (Give it up)
We let the flames get way too hot

Even if we go sideways
Even if we scream out, enough's enough
I believe that we'll always find a way to weather the storm
Evеn if it goes sideways
And evеntually we run out of luck
Give you every piece of me 'til there's none left anymore, more

Happiness, that's the only thing that brings me joy
The emptiness, (Emptiness) that's the only thing that you destroyed in me
The gravity is drowning me
And I'm making up all these tragedies
Gravity comes to me, telling me to slow down
This love means way too much (Way too much)
For me to mess it up (Mess it up)
And let the flames get way too hot

Even if we go sideways
Even if we scream out, enough's enough
I believe that we'll always find a way to weather the storm
Even if we goes sideways (Oh)
And eventually we run out of love
Give you every piece of me 'til there's none left anymore, more

Ooh, oh Ah, ooh, ooh, oh, na-na, ah

Even if we go sideways
Even if we scream loud, enough's enough (Enough's enough)
I believe that we'll always find a way to weather the storm (The storm)
Even if we goes sideways
And eventually we run out of luck (Run out of luck)
Give you every piece of me 'til there's none left anymore, more

Oh, oh oh, oh oh, oh
Oh, oh, oh, yeah, ooh, ooh, ooh

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SIDEWAYS di CHARLIE PUTH è presente anche nell'album Whatever's clever! (2026)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Charlie Puth, all'anagrafe Charles Otto Puth Jr., è un cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo statunitense nato a New Jersey nel 1991. Ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "See You Again", una collaborazione con Wiz Khalifa per la colonna sonora del film Furious 7 (2015). Il brano ha dominato le classifiche mondiali, diventando uno dei singoli più venduti di tutti i tempi. Puth è noto per la sua voce melodiosa e le sue capacità pianistiche, che fonde con influenze pop, R and B e soul. Tra i suoi album più importanti figurano "Nine Track Mind" (2016) e "Voicenotes" (2019). Tra i suoi successi più noti si annoverano anche "We Don't Talk Anymore", "Attention" e "How Long". Puth è stato nominato per numerosi premi, tra cui un Grammy Award.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song