Yeah, no more following this endless maze
Separation will define the new way
What's broken is what leads us all astray
The chosen are renewed in amnesty
Broken, hopeless, the state of all our fates
Revolted, woken, lead us from this place
Nowhere to hide, strength realigned
The signal fire's alight
Given to fight, there's hope just in sight
The signal fire's alight
Can we walk a mile in another's shoes
To determine what we have to lose? (To lose)
Disconnection of a common reality
Becomes so lost in this world of hypocrisy
Nowhere to hide, strength realigned
The signal fire's alight
Given to fight, there's hope just in sight
The signal fire's alight
Alight
This is our beacon to deliver us all
To guide us away from this decay of humanity
Yeah
Nowhere to hide, strength realigned
The signal fire's alight
Given to fight, there's hope just in sight
The signal fire's alight
Alight (Alight)
I won't give up this fight
Alight
The signal fire is alight
Killswitch Engage sono un gruppo metalcore formatosi a Westfield, Massachusetts, nel 1999. La band nacque dalle ceneri di Overcast e Aftershock, con Jesse Leach alla voce, Mike D'Antonio al basso, Joel Stroetzel e Adam Dutkiewicz alle chitarre e Justin Foley alla batteria. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi, li ha rapidamente catapultati nel panorama metalcore internazionale. Dopo un periodo di successo negli anni 2000 con album come "Alive or Just Breathing" (2002) e "The End of Heartache" (2004), la band ha attraversato una fase di cambiamenti con l'abbandono di Leach nel 2002. Nel 2012, però, Leach è tornato al gruppo, segnando un nuovo capitolo per i Killswitch Engage. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "My Curse", "Rose of Sharyn" e "In Due Time".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".