Vuoi che tutti i nostri impegni siano full non trovare neanche un sec per rimanere
Energia che scorre sotto le lenzuola correvamo più forte di qualsiasi persona Nutrivamo una passione per le stesse due cose
Ricoprimi d’odio Serve farlo davvero?
Come faresti ad imparare come tenerlo dentro? Nutrivamo una passione per la notte d’inverno
E lo sai come faccio a dedurre che non vuoi più nulla, no?! E lo sai che ho bisogno di te per sentirmi qualcosa
sai non bisogno di te
Ho solo bisogno di sogni te
Non proverò più vergogna per te Ho solo bisogno 2 sec
Per parlare d’amore a una signora Com è Parlare d’amore a una signora? Si, Parlare d’amore a una signora!
E vorrei parlarti d’amore ma …
Una gabbia è la tua pelle uomo ancora Come parlare d’amore a una signora Com è scrivere d’amore su una rosa? Con la maglia d’argento, rosso vino
L’inganno letto vuoto d’inverno
Una mano sul petto blocchi fiato lo sterno Prendo fiato e ti perdo
Vuoto fiato al momento perdo il motivo interno
Vuoi che tutti i nostri impegni siano full È Come parlare d’amore a una signora
Energia che scorre sotto le lenzuola correvamo più forte di qualsiasi persona
Per parlare d’amore a una signora Com è Parlare d’amore a una signora? Si, Parlare d’amore a una signora!
E vorrei parlarti d’amore ma …
Una gabbia è la tua pelle uomo ancora Vorrei parlare d’amore a una signora
Alessandro Penna, noto con lo pseudonimo Zippe, è un cantautore milanese nato nel 1997. Inizia a suonare la chitarra da autodidatta durante le scuole medie e compone i suoi primi testi come modo per esprimere le proprie emozioni. Per lui scrivere musica non è solo un hobby, ma un bisogno profondo, una missione che lo spinge a condividere il suo vissuto con gli altri, creando un legame di empatia attraverso le sue parole. La sua musica, libera da etichette e definizioni di genere, riflette la sua evoluzione artistica e personale, un mix di ritmo, esperienze e sentimenti che avvolgono l'ascoltatore in un viaggio emotivo guidato dai suoi sogni. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Carrozze", "Binario Emotivo" e "Sogno Viaggio".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".