If I am silent
I am not real
If I speak up then
No one will hear
If I wear a mask there's
Somewhere to hide
Silence is golden
I have been broken
Safe in my own skin
So nobody wins
If I raise my voice
Will someone get hurt?
If I can feel it
But I can't get touched
If no truce was spoken
Then don't ask me why
Silence is golden
I have been broken
Safe in my own skin
So nobody wins
Won't someone listen
I have been broken
Safe in my own skin
So nobody wins
Did you hear me speak
Do you understand
Did you hear my voice
Did you take my hand
Did you understand me
Won't someone listen?
I have been broken
My body's a temple
But nothing is simple
Won't someone listen?
Something was stolen
Silence is golden
So nobody listen
Won't someone listen?
I have been broken
My body's a temple
But nothing is simple
Won't someone listen?
I have been broken
My body's a temple
But nothing is simple
Won't someone listen?
I have been broken
The silence is golden
I'm safe in my own skin
Won't someone listen?
I have been broken
My body's a temple
But nothing is simple
Garbage è un gruppo musicale alternative rock formatosi a Madison, Wisconsin, nel 1993. Il nucleo del gruppo è composto da Shirley Manson (voce), Duke Erikson (chitarra, tastiere), Steve Marker (chitarra, basso) e Butch Vig (produzione). La band ha raggiunto il successo internazionale con album come "Garbage" (1995), "Version 2.0" (1998) e "Beautiful Garbage" (2001), caratterizzati da un sound elettronico e melodico che fonde elementi di rock alternativo, pop e industrial. Tra i brani più famosi di Garbage figurano "Only Happy When It Rains", "Stupid Girl", "Push It", "I Think I'm Paranoid" e "Cherry Lips (Go Baby Go)". Garbage ha venduto oltre 17 milioni di album in tutto il mondo, ricevendo numerosi riconoscimenti tra cui un Grammy Award per la produzione dell'album "Version 2.0".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".