Clench my fist
Squeeze so hard I split the skin into my palms
Where is this coming from?
Panic comes over me suddenly
Now I'm aware of my breath
I can't feel the space that is left in my chest
I won't go down like the rest, feeble and hopeless
Dig so deep that I swim beneath, search for the bottom to find my feet
Make your move 'cause I'm sick of waiting
Let your worst just come for me
There's no room for hesitating
With your words you cannot comfort me
I'm uncomfortable
Quiet violence
Suffer in silence
I can take it, I still have something to prove to myself
'Cause I'm addicted, I consent masochistic time well spent
Feeling struggle breeding strength
And I will beat this, I will see this end
Make your move 'cause I'm sick of waiting
Let your worst just come for me
There's no room for hesitating
With your words you cannot comfort me
I'm uncomfortable
My heart beats in my teeth
A stillness surrounds me
Quiet violence
Suffer in silence
Quiet violence
Suffer in silence
Quiet violence
Suffer in silence
(Shh)
Make your move 'cause I'm sick of waiting
Let your worst just come for me
There's no room for hesitating
With your words you cannot comfort me
I'm uncomfortable
Trash Boat è un gruppo musicale inglese formatosi a St Albans nel 2014. La band, nota per il suo sound emo-punk caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha pubblicato due album con la Hopeless Records: "The Distance" (2016) e "Nothing's Changed" (2019). Il nome della band deriva dall'episodio 3x24 della serie televisiva Regular Show, intitolato appunto "Trash Boat". Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Worst Is Yet To Come", "A Moment Of Clarity" e "Nothing's Changed". Trash Boat ha collaborato con artisti come The Wonder Years e Neck Deep.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.