Mudvayne

Testo Silenced Mudvayne

950

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Silenced


Sticker this
Censor this
Ban this
We've got something to say!
Release this
Condemn this
Damn this
We'll be heard anyway!
Middle finger in the back then I wait but I'm silenced.
(Listen here)

Is it a possibility,
That we're all just equal?
Slap the power down
(Abusing)
Oh doesn't it piss you off,
To be beaten at your own game?
You lead us with false morals
And shelter reality!
(No more)
We're not buying your product but you sell it to us preaching silence!

Insult me in my home
Where you were never invited
To live life on your curb
(Frustrating)
Throw sticks into the spokes
To relieve insecurities
Stifle all dissention
And sticker our freedom of speech!
(So wrong)

Sticker this
Censor this
Ban this
We've got something to say!
Release this
Condemn this
Damn this
We'll be heard anyway!
Middle finger in the back then I wait but I'm silenced.
(Silenced)

Don't tell me what I want
Don't tell me what I need
Don't tell me how I need to feel
I feel
Goddamn nothing!
Through the eyesores on my face
I can still see right fucking through you
Fuck you and everything you are
I feel were all still mental.
Closed eyes while you fucking criticize
keep your policy
and try to exploit me
Fabricate your lies
We have burned these ghosts just to bleed out in silence!
(Listen here)

Stand on my soapbox
And speak my own piece
Whatever you may think
(It's real)
to go through what is me
And step on your beliefs
Need these bodies to sell us
Robbing our integrity!
(Bring it on)

Sticker this
Censor this
Ban this
We've got something to say!
Release this
Condemn this
Damn this
We'll be heard anyway!
Middle finger in the back then I wait for it

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SILENCED dei MUDVAYNE è presente anche nell'album The end of all things to come (2002)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mudvayne è un gruppo musicale statunitense di genere metal alternativo, formatosi a Peoria, Illinois, nel 1996. La band ha raggiunto il successo negli anni 2000 con album come "L.D. 50" (2001) e "The New Game" (2002), caratterizzati da sonorità aggressive e un sound distintivo che fonde elementi di nu metal, groove metal e industrial. Il loro stile musicale è riconoscibile per l'uso di distorsioni pesanti, ritmi sincopati e testi spesso oscuri e introspettivi. Tra i brani più noti di Mudvayne figurano "Dig", "Happy?" e "Not Falling". Dopo una pausa nel 2010, la band ha annunciato il suo ritorno a esibirsi dal vivo con la formazione originale nel 2021.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song