As your world starts to crumble becoming your battleground
Will you stay silent, where is your faith now?
Over every wound, every scar that you earned
Will you stand up and back away or face the flames?
Now as you
Follow eyes up front as you hit the floor
Take from it strength this is what we were all made for
Follow eyes up front as you hit the floor
Take from it strength this is what we were all made for
Fallen I am yet bound by flesh why can't I face this alone
Or was I expected to break through the eye of the storm
Foolish you are and by your hands you'll never find out the truth
For you have been blinded and now you are lost in the waves of your lies
As your world starts to crumble becoming your battleground
Will you stay silent, where is your faith now?
Over every wound, every scar that you earned
Will you stand up and back away or face the flames?
Now as you
Follow eyes up front as you hit the floor
Take from it strength this is what we were all made for
Follow eyes up front as you hit the floor
Take from it strength this is what we were all made for
Caught by the tail with a gun and faithless
Will the answers come when the struggles start falling again
Ignoring all the questions you built while the weight of the world rest on you
The crosses you'll bare the answers you'll find won't pull you away from the path
As you see this through all you have won't cross with the state of your mind
War of Ages è una band cristiana di metalcore formatasi nell'estate del 2002 ad Erie, Pennsylvania. Inizialmente conosciuta come Point Zero, la band ha cambiato nome nel 2006. Il loro stile musicale fonde elementi di metalcore aggressivo con melodie melodiche e testi ispirati alla fede cristiana. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Reckoning", "Blood and Iron" e "Arise". War of Ages ha pubblicato diversi album, tra cui "The Price of Heaven" (2010) e "The New Reign" (2013), ottenendo un seguito di fan appassionati nel genere metalcore cristiano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di