I heard a song and it made me think of you
The song ended and that made me think of you too
I miss the way your voice sounds
I wrote a song and the radio played it?out
And?I?wonder if you?ever hear me?now
You, love the way my voice sounds
Text me when you're drunk, so I know I still matter
Ever after ain't what it seems
I don't sleep now, ever since you left
I guess your love was just a dream
I can't feel at all, without you now
Emptiness is sleeping on my couch
Do you miss me?
Or am I just silly?
Love is just an early curtain call
Like if July turned into Fall
Do you miss me? Or am I just silly?
I was back in New Jersey the other day
Found myself driving past your place again
Are we too old for this?
Text me when you're drunk, so I know I still matter
Ever after ain't what it seems
I don't sleep now, ever since you left
I guess your love was just a dream
I can't feel at all, without you now
Emptiness is sleeping on my couch
Do you miss me?
Or am I just silly?
Love is just an early curtain call
Like if July turned into Fall
Do you miss me? Or am I just silly?
I miss you, the way I wish you'd miss me too
I miss you, the way I wish you'd miss me too
I miss you, the way I wish you'd miss me too
I miss you, the way I wish you'd miss me too
I miss you, the way I wish you'd miss me too
I can't feel at all, without you now
Emptiness is sleeping on my couch
Do you miss me? Or am I just silly?
Lovelytheband è una band indie pop americana formatasi a Los Angeles nel 2016. Il gruppo è composto da Mitchy Collins (voce), Jordan Greenwald (chitarra) e Sam Price (basso). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound che fonde elementi di pop rock, synth-pop e alternative. Lovelytheband ha raggiunto la notorietà con il singolo "Broken" del 2017, che ha superato le 50 milioni di stream su Spotify. Altri brani popolari includono "I Don't Wanna Be Friends", "The Best Thing I Ever Did" e "Too Late". Nel 2018 hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo, seguito da "Everything Is Fine" nel 2021. Lovelytheband è stata citata come una delle band emergenti più promettenti degli ultimi anni, apprezzata per la sua capacità di creare musica orecchiabile e autentica.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".