Yes, I hold some keys of gold
A cigarettes and silver bullets
Angels cry and devils lie
The world is our stage
Look inside and try and find the part of me that's whole
I wish I knew what I got through Behind...
Take my hand across this land
Escape this, all the hell inside
Create this man to make my stand
And break this hardened shell inside
I see a man in me
The lines along my face are drawn in
I believe reflections bleed
The sorrows of the souls
Let me know the hurt that shows
And wish it all away
Cos now you'll see all this pain in me collide...
Take my hand across this land
Escape this all the hell inside
Create this man to make my stand
And break this hardened shell in...
I see the walls around me fall around me
And everything's alright
I see the god among me fall amoung me
And everything's beside
I see those walls around you, tie and bound you
Drown cos you're so cold.. Cold.. Cold..
Take my hand across this land
Escape this all the hell inside
Create this man to make my stand
And Break this hardened shell inside
So take my hand and cross this land
And Break this hardned shell in, hardened shell in, hardened shell inside...
Machine Head è una band statunitense di heavy metal originaria di Oakland, California. Formatasi nel 1989, il gruppo ha raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto *Burn My Eyes* (1994), considerato un classico del thrash metal degli anni '90. Il sound della band è caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, la frustrazione e la disillusione sociale. 1997 ha visto l'uscita di *The More Things Change*, un album che ha segnato una svolta verso sonorità più aggressive e sperimentali, con influenze del nu metal. Tra i brani più rappresentativi di Machine Head figurano «Davidian», «Imperium», «Halo» e «Bloodshed».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".