Simple man, what dirty hands you have
Oh, the better to leave your greasy mark on
And oh, how I missed you tonight
Your eyes were the thrill of my life
And how I'd love to break you
And how I'd love to break you
And oh, how I'd love to break you
Take you apart tonight
Put you together again
I'll put you together again
Simple man, what dirty hands I have
Oh, the better to leave my greasy mark on
And how I loved you tonight
Your words made the phone call our lives
And how I'd love you to break me
And how I'd love you to break me
And oh, how I'd love you to break me
Take me apart tonight
And put me together again
Put me together again
Put me together again
Now it's all we know
I will wait for the drain, slip away
And keep
All we know
In a box until it shows
You are a simple man
Hold spiders in your hand
Hang on to me, simple mannered
Say "I will go through whatever for you."
You say, "Don't be shy."
I see, like that's all we've come to know.
You say "Come on." Come on.
Like that's all we really know
It was long ago
And far away
Our world was over yesterday
But still we made our promises
But still you asked for one last kiss
Of all the words I'll ever say
I hope that you'll recall one day:
"I never meant to say goodbye"
But you'll never know, never know
Simple man, what dirty hands I have
Simple man, what dirty hands I have
Simple man, what dirty hands I have
Simple man, what dirty hands I have
Girl In A Coma è un gruppo musicale indie rock formatosi a San Antonio, Texas, negli anni 2000. Il trio è composto dalle sorelle Nina e Phanie Diaz, rispettivamente alla chitarra e al basso, e dalla cantante Jenn Alva. La band ha raggiunto una certa popolarità grazie al loro sound energico e alle liriche spesso introspettive che affrontano temi come l'identità, la femminilità e le difficoltà della vita quotidiana. Tra i loro album più noti figurano "Both Before I'm Gone" (2007) e "Trio B.C." (2010). Girl In A Coma è stata una delle band indie rock più importanti degli anni 2000, contribuendo a diffondere la musica latina in un contesto internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".