Entregó su corazón
como quien se entrega a dios
y yo me quedé
enredado entre sus labios
no pudimos contener
este calor entre los pies
que nos hace creer
que tu estas sola
y el mundo va deprisa
sin ella las palabras
son mentira y verdad
lo sabes muy bien
el amor está al revés
ya nadie entiende lo que siente
ella busca una razón
para no pedir perdón
y ya no distingo bien
entre el amor e infidelidades
sin ella una rosasin brillo ni olor
lo saber muy bien
el amor está al revés
ya nadie entiende
lo que siente
entraste en mi corazón
hicimos heridas que hay que cerrar terminas tu o termino yo
salir de un circo que va a empeorar ya no aguanto esta
situación
y que… y que va a ser de mi….
y que va a ser de ti….
y que va a ser de mi…
Vicente Fernández Gómez, noto come Chente, è stato uno dei più grandi artisti della musica ranchera messicana. Nato a Huentitán El Alto, Jalisco, il 17 febbraio 1940, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60, conquistando rapidamente il pubblico con la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali di canzoni tradizionali e moderne. Fernández è stato un'icona culturale del Messico, noto per i suoi successi come "Volver, Volver", "Estos Celajes" e "La Malagueña". Oltre alla musica, ha recitato in numerosi film messicani, consolidando il suo status di superstar nazionale. La sua carriera si è estesa per oltre cinque decenni, durante i quali ha vinto numerosi premi, tra cui due Grammy Award. Fernández è morto il 12 dicembre 2021 all'età di 81 anni, lasciando un'eredità musicale immensa e una profonda influenza sulla cultura messicana.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".