Te veo sonreir que gusto me da de verdad
Pareces tan feliz no te costo nada olvidar
Me extranaras veras que te arrepentiras yeah
yeah yeah yeah yeah yeah yeah
Que ejemplo de mujer, llena de serenidad
y crees sentirte bien
nada te hace ya querer llorar
un dia al despertar te haran falta mis besos
y quiero verte sonreir
a ver si puedes ser feliz
Chorus:
Sin mis caricias no eres la misma
no te has dado cuenta aun, me necesitaras
se que no entiendes cuanto me quieres
pero pronto lo sabras y no voy a regresar
Al fin estas en paz nada te puede alterar
yo se bien la verdad
se que tu sonrisa es de cristal
un dia al despertar te haran falta mis besosy ya nada te calmara solo mi recuerdo
(se repite el chorus 2x)
Il testo SIN MIS CARICIAS di KALIMBA è presente anche nell'album Mi otro yo (2008)
Kalimba è un cantante e musicista cubano di genere musicale latino. Noto per la sua voce potente e il suo stile musicale che fonde elementi di salsa, reggaeton e pop, Kalimba ha raggiunto una grande popolarità in America Latina e Spagna. Ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "NegroKlaro", "Aerosoul" e "Mi Otro Yo". Tra le sue canzoni più famose si ricordano "Ella Me Enseñó", "Adiós Amor" e "No Te Puedo Olvidar". Kalimba è considerato uno degli artisti latini più influenti del XXI secolo, grazie alla sua musica coinvolgente e al suo carisma sul palco.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".