Cuando será el adios
cuando sera el final
de este dia triste
Cuando te borrarás
cuando podré gritar
que tu ya no existes
En quien puedo confiar
quien me puede enseñar
como soltar tu mano
Con quien puedo yo hablar
quien me carrá escuchar
si saben que aun te amo
Voy buscando las puertas que hay que abrir
para permitir, que al fin te salgas de mi
se que el tiempo es el único capaz
de hacer olvidar, pero ya quiero soltar
Estos días no brilla el sol
ni busco al mar
no queda un lugar
en el que pueda estar
Estos días son sin razón
no tienen son
son sin sabor
sin sabor ni son
sin sabor ni son
Al despertar sin ti
me quiero acostumbrar
porque tambien me gusta
a mi, a mi la soledad
no me asusto jamás
y ahora no me asusta
Voy buscando las puertas que hay que abrir
para permitir, que al fin te salgas de mi
se que el tiempo es el unico capaz
de hacer olvidar, pero ya quiero soltar
Estos días no brilla el sol
ni busco al mar
no queda un lugar
en el que pueda estar
Estos días son sin razón
no tienen son
son sin sabor
sin sabor ni son
sin sabor ni son
Con tu partida quede, sin sabor ni son
y ya no quiero vivir, sin sabor ni son
tu juramento quedó, sin sabor ni son
y no me voy a morir, son sabor ni son
Ya no quiero,ya no quiero
ya no quiero que en mi mente estés
ya no quiero, ya no quiero
ya no quiero verte al despertar
No quiero que seas parte de mi
ya no quiero verte por ahí
no quiero encontrarte nunca mas
quiero que te lleve un vendabal
Quiero que en mis sueños ya no estes
que mi mente se libere al fin
quiero exorcizarte de mi piel
quiero que te quites
Estos dias no brilla el sol
estos dias son sin sabor
Estos días no brilla el sol
ni busco al mar
no queda un lugar
en el que pueda estar
Estos días son sin razón
no tienen son
son sin sabor
sin sabor ni son
sin sabor ni son
Maia è un artista musicale di genere ancora da definire con esattezza. La loro discografia comprende gli album "No Wash" e "Natural". Nonostante la scarsa informazione disponibile, Maia sembra possedere una sensibilità artistica originale che merita attenzione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".