Your my brightest day
Yes I need to say
I was truly changed
Since You came my way
Didnt know what I was missing
couldnt stand the shape I was in
Got so tired of wishing
would somebody listen
couldnt find direction
longed for true affection
chillin with rejection
Till I made my hearts connection
Why did I take so long to get with You?
Lord You've been the best thing that has come my way
Without You life was wrong
Your my brightest day
Yes I need to say
I was truly changed
Since You came my way
Darkness had to go
From my mind and soul
Now I'm standing bold
Want the world to know
Life is different and I thank You
I will only live life for You
Heart soul and mind will love You
And forever more I'll serve You
It's apparent what You've done in me
Wont go back to what I used to be
I was blind but now I see
Christ the Son you've set me free
Why did I take so long to get with You?
Lord You've been the best thing that has come my way
Without You my life was wrong
My life, my life, my life
Why did I take so long? to get with You?
Lord You've been the best that has come my way
Without You life was wrong oh yeah (one more time say)
Your my brightest day
Yes I need to say
I was truly changed
Since You've came my way
Darkness had to go
From my mind and soul
Now I'm standing bold
Want the world (2x)
I want the world to know yeah yeah yeah
Joann Rosario è una cantante e compositrice americana di musica gospel e worship. Attiva dal 2000 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "Now More Than Ever...Worship", "Praise and Worship", "More, More, More" e "Joyous Salvation". La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi spirituali che invitano alla preghiera e alla celebrazione. Tra i suoi brani più conosciuti si ricordano "You Are My King", "I Will Sing Your Praises" e "Amazing Grace".
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.