I used to get the bus to school, the time was all it costed
It took about an hour to get from Kincumber to Gosford
One headphone in my ear, the other one in Zahra's
Phases moving faster than the wheels
I used to look the lyrics up on Google, "What's a chorus?"
Wrote some of my own and used GarageBand to record it
'Cause I can't really sing good, but I'm still gonna try it
I might even like the way it feels
I used to do the music class, they gave us an assignment
To write a little song, no real rules or gear r?quirement
And I can't really play good, but I'v? got a computer
And I put in practice so I'm just gonna use it
And I got a forty percent but I didn't care
'Cause, it meant I knew something they didn't
I might never see them again
But I hope they're well and they like the new songs that I've written
'Cause I can't really sing good, but I'm still gonna try it
There's something really feels good, why then would I fight it?
And I can't really play good, but I've got a computer
I hear it in my mind to make it real
(I don't know how to slow it)
(But, I wish I could do it now)
(And I don't know how to stop)
(Once upon a time, I let it out)
One day when I'm older, I might do somethin' else
But I'll still write the stories, and I'll sing them to myself
I'll sing them in the kitchen, I'll sing them when it's quiet
'Cause when the melody is meant for me, I'm gonna find it
I sit out on the balcony with my oldest friend
The spirit in the room that carries my pen
'Cause I can't really sing good, but I'm still gonna try it
'Cause I like making music and someone's gotta write it
'Cause I can't really sing good, but I'm still gonna try it
If only cause I like the way it feels
Il testo SING GOOD di NINAJIRACHI è presente anche nell'album I love my computer (2025)
Ninajirachi, pseudonimo di Nina Wilson, è una musicista e DJ australiana attiva dal 2016. La sua musica si colloca nell'ambito della dance, con influenze electro house e pop. Wilson trae ispirazione da un'ampia gamma di fonti, tra cui artisti come Lady Gaga e Porter Robinson, videogiochi, natura, fantasy, fantascienza, occulto e magia. Il suo nome d'arte è una fusione del suo vero nome e Jirachi, il Pokémon preferito. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Blossom", "The Way You Move" e "I Don't Wanna Be Your Friend".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".