Oh, oh......
uh..
oh..
(Sing Halleluja
sing, sing..Halleluja)
Halleluja
(Sing Halleluja,
sing sing Halleluja)
Sing it, yeah, yeah
Come give a little
and take a lot
just follow me
it`s the way to God
feel the glowing
deep in your heart
God bless you, darling
and try a new start
God guide you
with his helping hand
He will guide you
to Everland
Come find the way
to your heart and your soul
Baby, don`t loose control
(Sing Halleluja,
sing sing Halleluja
Sing Halleluja,
sing sing Halleluja)
Come Baby (sing it to me, sing it to me)
He will mend your broken life
(Sing it to me, sing it to me)
And he`ll show you to survive
Fly by night,
yes fly away
and follow me
now day by day
hear my heart beat
bum bum bum
Baby, the message is coming to you
Keep the fire
burning at night
and endless fewer
hold you tight
Come find the way
to your heart and your soul
Baby, don`t loose control
(Sing Hallelujah,
sing, sing Hallelujah
Sing Hallelujah
sing, sing Hallelujah)
Come Baby (sing it to me, sing it to me)
He will mend your broken life
(Sing it to me, sing it to me)
and he`ll show you to survive
(Sing Hallelujah)
Hallelujah
(sing, sing Hallelujah)
Hallelujah
(sing Hallelujah)
Hallelujah yeah
(sing, sing Hallelujah)
Hallelujah yeah
(Sing it to me ) Sing it
and he will mend your broken life
(sing it to me, sing it to me)
And he`ll show you to survive, yeah
Sing Hallelujah...
Mark Medlock è un cantante tedesco di musica pop e dance, noto per le sue sonorità elettroniche e il suo stile vocale melodico. Nato nel 1978, ha raggiunto la fama internazionale con il singolo "I'm in Love with You", pubblicato nel 2006. Il brano ha scalato le classifiche europee e ha contribuito a lanciare Medlock come artista di successo. Nel corso della sua carriera, ha collaborato con diversi produttori e artisti internazionali, ampliando il suo sound e sperimentando nuovi generi musicali. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "The Way You Make Me Feel" e "Let's Go Back", che hanno consolidato la sua presenza nel panorama musicale europeo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di