Right now it's hard for me
To let go and open up
To tell you how I feel
And what I'm thinking of
I know it hardly shows
It doesn't mean that I'm not trying
Three little words
One simple thing
I never get it right
So here I am
Singing what I just can't say
Need you to understand
I love you doesn't quite explain
So I'm gonna sing what I can't say
I'm not the type to wear my heart upon my sleeve
I'm not an open book for everone to read
And I hope you don't confuse
My silence for just not caring
Three little wordsShould say it all
They just won't do tonight
So here I am
Singing what I just can't say
Need you to understand
I love you doesn't quite explain
So I'm gonna sing what I can't say
It's such a simple thing to say
Somehow it doesn't quite explain
No it never comes out right
So here I am
Singing what I just can't say
Need you to understand
I love you doesn't quite explain
So I'm gonna sing
Here I stand
Singing what I just can't say
I'll do the best I can
I love you doesn't quite explain
So I'm gonna sing what I can't say
Hoobastank è un gruppo musicale statunitense formatosi in California nel 1994. Il gruppo è composto da Douglas Robb (voce, chitarra), Dan Estrin (chitarra), Chris Hesse (batteria) e Markku Lappalainen (basso). Dopo aver autoprodotto l'album "They Sure Don't Make Basketball Shorts Like They Used To" nel 1998, Hoobastank ha firmato con la Island Records nel 2000. Il loro album di debutto ufficiale, "The Reason", è uscito nel 2003 e ha raggiunto il successo internazionale grazie al singolo omonimo, che è diventato un classico del rock alternativo. Altri brani rappresentativi includono "Crawling in the Dark" e "Just One Life". Hoobastank continua a registrare e esibirsi, mantenendo una solida base di fan in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".