Aha Yeah! Aha Yeah!
Aha! Ladies 'n' Gentlemen
Ok es git nüt meh wo eus verbindet
mir müend s'Rad au nöd neu erfinde
Du häsch mich betroge und das i mim Bett
und dass das nöd gaht das gseht en Blinde
Jetzt stahn ich wider da und bin wider Single
Du läbsch im Fluss wie da Justin Timber-
Lake du bisch en Fake du bisch schlimmer
Also Milbe ich mues darum verschwinde
lueg da nomal eusi Fotis und Bilder
entfährne us mim Zimmer id Winde
Du chasch en wider ha dä Ring vo mim Finger
Wil usert grindweh chan ich nüt meh empfinde
orientier mi etz am single index
Tauch ab id neue gefilde
S'chan mich nüt me hindere weder Gold no silber
Dänn bevor ich vergilbe muen ich e neui finde
Ref.2mal
Singel Single kapput häschs gmacht
Bi wider Single Single jetz lueg mi a
Bi wider Single Single ich mues use hüt Nacht
Bi wider solo (Bi wider solo)
Jo Logisch das drüber nöd froh besch
Das dr nüme wohl esch
Das du dich nervsch drab chronisch
Aber sorry du bisch diabolisch
Du hesch gfunde dases mit dä Zyt monoton wird
Du besch etz d wohnig,ich han etz d belohnig
Bin horny, und dus gits millione
Bisi nümä mag und denn nomal vo vorne
En Part vo dere Story de lohnt sich
Frögt sich wär vo eus zwei än zyklon isch
Du hesch mi glingt aber hey das geit in ornig
Mit betonig uf du bisch elei und zornig
Und ich hol mir all die Angelina Jolis
Sandra,Melanie,Kathrin und Doris
oh shit bin scharf wiene Pepperoni
und fange schüss i wie en goolie
Ha en nöis Hoobby
bi wieder Soloo
Ref
Il testo SINGLE di BLIGG è presente anche nell'album Odyssey (2004)
Bligg è un rapper svizzero di origini italiane. Attivo dal 2004, si distingue per il suo stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica, caratterizzata da testi in tedesco e italiano, ha riscosso grande successo in Svizzera, dove è considerato uno dei rapper più influenti del paese. Tra i suoi album più importanti figurano "Normal", "Odyssey" e "Mit Liib and Seel". Bligg è noto anche per le sue collaborazioni con altri artisti svizzeri come Stress e DJ Kay. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Gschwind", "Wärst du da", "S'ist alles so", "Z'Morge" e "Chli witer".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".