Ah, shit
Lovell, you one crazy motherfucker
And I love you for that
And if anybody got a problem with you they got a problem with me, yeah
Do my dance, ya, do my dance I like
Do my dance, do my dance in that bitch
I do my dance, do my dance, ya
Do my dance, ayy, ya
Saw you at the party, you was faded
This shit so outdated, show me how to play this
Drive you to your crib because it's raining
Park up, then I came in, grip you on the way in
Strip you down, wipe that makeup off your face
Bitch, slow down, I ain't tryna run no race
Eat that pussy up, I forgot to say my grace
Drinking up this cup, I don't know my fucking place
Take you 'round with gang, 'cause you not no fucking fan
Show you 'round the city, I'm the boss up in this land
I been through so much, take a look inside my bag
All you see is money, this shit covers up my past, bitch
Ayy, you sensible, tell 'em send some more
Tryna make you mine but you a cannibal
Showing me your shit, it ain't original
Listen to your head, it's so simple
Think you ready but you walking with a limp though
Think you ready but that nigga got a pistol (Sweet), ayy
Do my dance, ya, do my dance I like
Do my dance, do my dance in that bitch
I do my dance, do my dance, ya
Do my dance, ayy, ya
Night Lovell, pseudonimo di Shermar Cuba Paul, è un rapper canadese nato a Toronto nel 1996. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile musicale dark e trap influenzato da sonorità goth e industrial. I suoi testi spesso esplorano temi come la violenza, il dolore e l'alienazione. La sua musica è caratterizzata da un flow lento e profondo, accompagnato da produzioni cupe e atmosferiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dark Knight", "Red Light" e "Hate Me". Nel 2017 ha pubblicato l'album di debutto "Night Lovell", seguito da "The Darkest Hour" nel 2019. La sua musica ha riscosso un grande successo online, accumulando milioni di stream su piattaforme come Spotify e YouTube.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.