I don't need no wheels
I don't need no gasoline
'Cause the wind that is blowing
Is blowing like a smoke machine
If I said to you
That I was looking for a place to get to
'Cause my neck is broken
And my pants ain't getting no bigger
I got a stolen wife
And a rhinestone life
And some good ol' boys
I'm writing my will
On a three dollar bill
In the evening time
All my friends
Tell me something is getting together
I got a beard that would disappear
If I'm dressed in leather
Now let me tell you about my baby
She was born in Arizona
Sitting in the jailhouse
Trying to learn some good manners
I got a stolen wife
And a rhinestone life
And some good ol' boys
I'm writing my will
On a three dollar bill
In the evening time
Matchsticks strike
When I'm riding my bike to the depot
'Cause everybody knows my name
At the recreation center
If I could only find a nickel
I would pay myself off tonight
'Cause nobody knows
When he good times have passed out cold
I got a stolen wife
And a rhinestone life
And some good ol' boys
I'm writing my will
On a three dollar bill
In the evening time
I got a stolen wife
And a rhinestone life
And some good ol' boys
I'm writing my will
On a three dollar bill
In the evening time
Don't talk to me
If you're looking for somebody to cry on
Don't talk to me
If you're looking for somebody to cry on
Ahhhowwww!!
Beck è un gruppo musicale immaginario protagonista dell'anime giapponese *BECK: Mongolian Chop Squad*. Il gruppo, composto da Koyuki, Ryusuke, Chiaki e Maho, si forma a Tokyo e affronta le sfide della vita adolescenziale e del mondo musicale. La loro musica, definibile come rock alternativo con influenze punk e indie, riflette la passione e l'energia dei giovani protagonisti. Tra i brani più rappresentativi di Beck figurano "Beck Theme Song", "The World" e "Aoi Sora". L'anime ha riscosso un grande successo in Giappone e nel mondo, contribuendo a diffondere la cultura musicale giapponese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".