[Sister Sadie Strip off your things
to Jesse] And bow to your queen
And cleanse the sins of your life
Get on your knees
Gonna beg and bleed
No one hears you - you belong to me
Reaper of your sorrow’s seed
Black habits tonight
Your only sin
Was coming into Sadie’s life
[Jesse to Sister of No Mercy please
Sister Sadie] I’m praying to die
Can I cleanse my orphan sins
And save my soul tonight – when
I don’t believe
I don’t believe
In a God of love
I won’t deceive
I don’t conceive at all
I don’t believe
I don’t believe
In a God above
I don’t believe
I won’t receive no more
[Sister Sadie What I do to thee
to Jesse] Is what was done to me
Sins of the fathers lives
And do you feel
There’s a God for real
Ooh your only God is me
[Jesse to Reaper of my sorrow’s seed
Sister Sadie] And my screams in the night
My only sin was coming into Sadie’s life
Sister of No Mercy please
I’m praying to die
Can I cleanse my orphan sins
And save my soul tonight – when
I’m fucked for life
Blind and tied nobody sees
I’m fucked for life
I’m the child no mother needs
I’m fucked for life
The cries of night for all Sadie’s needs
I’m fucked for life
I’m the child nobody sees
[Sister Sadie Oh you, I’ll make you think you’re dying
to Jesse] This room cleansing time again
I’ll take you to this House of Sorrows
I’ll break your Neon Heart of sin
[Jesse to Oh are you mad
Sister Sadie] I’m going fast
Habits in black
No coming back
No Mercy me
This Hell is real
Why me ya see
She’s here killing me
W.A.S.P. è una band heavy metal americana formatasi nel 1982 a Los Angeles, California. Considerati pionieri del glam metal e del shock rock, sono noti per le loro performance teatrali provocatorie e il sound aggressivo. Il gruppo ha attraversato diverse fasi musicali, passando dal thrash metal degli esordi al hard rock più melodico degli anni '90. Blackie Lawless è l'unico membro originale ancora presente nella formazione attuale. Tra i brani più rappresentativi: "Animal (Fuck Like a Beast)", "I Wanna Be Somebody", "The Idol" e "Blind in Texas". L'album di debutto omonimo del 1984 ha segnato un punto di svolta nel panorama musicale, introducendo elementi shock rock e glam metal.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di