Sittin in a parking lot
Sittin wastin' my time
Sippin on a bottle
Waitin' on a friend of mine
A guitar and the shirt I wear,
That's all that I got
Wishin I was far away
Reminds me that I'm not
We're goin into town tonight
Lookin' for some fun
Holdin' my guitar,
Like a soldier carries his gun
Singin' songs for money
On a corner of the street
Singin' our litttle hearts out,
And smile at the girls we meet
Singin Nah nah na nah nah
Nah nah na nah
Nah na na nah nah
And smile at the girls we meet.
Its a warm summer evening
And the streets begin to buzz,
A crowd forms on a corner
All standing watching us
If I get down or lonesome,
This is what I love,
Tap my toes on the road below
And sing to the stars above
Get talkin to a couple of girls
In from out of town
Askin us where we're headin
And if we'd show them around,
For cash, we got Johnny
And that just ain't enough
So they walked on into the evening
Aaah let's face it, thats's just tough!
The Hormonauts sono un gruppo musicale formatosi nel 1999. Il loro genere musicale è caratterizzato da sonorità elettroniche e indie pop con influenze punk e rock. Attivi principalmente negli anni 2000, hanno pubblicato album come "Hormone HOP", "Hormone Airlines", "Cassius", "Mini-Skirt" e "Staying Alive". Nonostante non abbiano raggiunto una fama internazionale, The Hormonauts hanno goduto di un seguito fedele in Europa, soprattutto nel Regno Unito. Sono noti per le loro performance energiche e i testi ironici che affrontano temi come l'adolescenza, la società e la cultura pop.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.