baby i'm sitting on fire
there's an old flame still burns in my heart
when we're together the fire burns bright
but the old flame ignites when we part
baby you know that i love you
but a memory still haunts at my door
when we're together we stand so tall
but a part of me still falls to the floor
sets me free
i do believe
burn up in me
for the rest of my life
baby i'm sitting on fire
but the flames put a hole in my heart
when we're together the fire burns bright
but the old flame ignites when we part
so hard to fight when you're losing
and i got a little fear in my soul
and in my own time i am losing fast
i can even hold what i own
sets me free
i do believe
burn up in me
for the rest of my life
Instrumental
so hard to fight when you're losing
and i got a little fear in my soul
in my own time i am dying
can't even hold what i own
Spiritualized è un gruppo musicale inglese di space rock formatosi a Rugby, nel Warwickshire, nel 1990 da Jason Pierce (conosciuto anche con l'alias J. Spaceman), dopo lo scioglimento del suo precedente gruppo, gli Spacemen 3. La formazione di Spiritualized è cambiata ad ogni album, con Pierce - che scrive, compone e canta tutti i brani del gruppo - come unico membro costante. Il sound di Spiritualized si caratterizza per un'atmosfera epica e mistica, influenzato dal rock psichedelico degli anni '60 e '70, dal gospel e dalla musica classica. Tra le loro canzoni più rappresentative figurano "Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space", "Shine a Light" e "Run Away", mentre tra gli album di maggior successo ricordiamo "Ladies and Gentlemen We Are Floating in Space" (1997) e "Let It Come Down" (2008).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".