No return
From darkness
And shadows
The beyond
In torment
Life rots away
The tourniquet breaks
You keep bleeding
The end gets closer
That crushing feeling
Of death upon you
You're just a
Skeleton
Skeleton
The pressure builds in me
The eradication of life
My true philosophy
I cant stand you and fucking lies I hate
You and your insanity
You're all that I despise
Of this slaughtered only bones are used
In this prison of the jagged wounds are cut
In thee slow stripping
Of human timber
Bleed you empty to dismember
Tore off the flesh
Exposed the spine disposed
Of the brain
And carved up your life
I'll kill again
To satisfy
The hunger grows
This lust of mine
The pressure builds in me
The bladication of life
My true philosophy
I cant stand you and fucking lies I hate
You and your insanity
You're all that I despise
Of this slaughtered only bones are used
In this prison of the jagged wounds are cut
In thee slow stripping
Of human timer
Bleed you empty to dismember
Tore off the flesh
Exposed the spine disposed
Of the brain
And carved up your life
I'll kill again
To satisfy
The hunger grows
This lust of mine
The tourniquet breaks
You keep bleeding
The end gets closer
That crushing feeling
Of death upon you
You're just a
Skeleton
Skeleton
Six Feet Under è una band di death metal americana formata nel 1997 dal cantante Chris Barnes, ex frontman dei Cannibal Corpse. Il loro sound si caratterizza per un ritmo aggressivo e melodico, con testi spesso ispirati a temi macabri e horror. Tra i brani più noti figurano "I Saw Your Mommy", "Graveyard Classics" e "The Horror Begins". L'album di debutto, "Haunted Gallery", riscosse immediate successo tra gli appassionati del genere. Six Feet Under hanno collaborato con numerosi artisti del panorama metal, contribuendo a definire lo stile death metal moderno.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".