*Räusper* Skrr, Skrr Pow
Man ich habs doch auch drauf, safe ich habs drauf - wie die Amis
Guck mal, guck mal - skrrrr, skrrrrrrraaaa pow!
Ok, gib mir den! Ok, skrrrrrrrrr pow pow pow - pow pow!
Ja ok, gib mir den Beat digga
Ich zeig ich kanns auch digga
Gib ihm, gib ihm, ok komm
Mhhh mhhh, gib mir den Beat bra, gib mir
SKRRR POW!
Oh Kolleg' ich seh von Weitem, was die Bitches reden
Hab sie so oft blasen lassen - ich kann Lippen lesen
(skrrr, skrrr) Willst du Beef? Komm, ich ficke jeden!
Mach deine Jungs zu Hunden und meine zu Millionären (Pow Pow, Pow Pow)
Ja Kolleg, es geht um [?], hat mit Rap nichts mehr zu tun
Ach halt die Fresse, heul nicht rum! (hahaha heul nicht rum)
Ich hab paar L?vel übersprung'n
Und alle dacht?n ich wär' dumm
Aber jeder merkt, ich weiss wie man Para klärt
Meine Kette ist mehr wert, als dein AMG von Werk
Du setzt auf das stärk're Pferd
Aber ich bin Capital, ich kauf den ganzen Stall
Lamborghini in blau
Lass die Bitch bau'n
Alles skrrr pow (skrr, skrr)
Alles skrrr pow (skrr, skrr, pow, pow, pow, pow, pow)
Lamborghini in blau
Lass die Bitch kau'n
Alles skrrr pow (skrr, skrr)
Alles skrrr pow (skrr, skrr, pow, pow, pow, pow, pow)
Ihr wollt den alten Capi?
Mit dem Gucci Capi?
Komm wir machen Selfie und ich behalt dein Handy (hahaha)
Gucci, Louis, Fendi
Schöne Grüße an Melanie und Mandy
Und dann ruf ich Ganji an, buch mir drei Tickets (drei)
Warum drei Capi? Weil ich fick mit zwei Bitches (brr, brr, haha)
Und ich kenn die Stewardess
Und sie knabbert mir am Ohr als wär' sie Suárez
Capi-Starterpack, Gucci-Cap, Benz matt
Und unterm Sitz Scharfe aus Belgrad (pow pow, pow)
Ein Hand am Lenkrad und mit der anderen winke ich, wie die Königin von England
Salam Aleikum Shababs, was geht ab?
Wär' doch nicht nötig gewesen, hahahaha
Komm alle zusammen: Skrrr Pow (haha)
Lamborghini in blau
Lass die Bitch bau'n
Alles skrrr pow (skrr, skrr)
Alles skrrr pow (skrr, skrr)
Lamborghini in blau
Lass die Bitch kau'n
Alles skrrr pow (skrr, skrr)
Alles skrrr pow (skrr, skrr, pow pow, pow pow)
P-p-p-pow pow
Lass den Beat laufen
Lass den Beat laufen Bruder, jaa ufff
Alle, alle: skrrr pow
Weißt du was auf russisch syrr heißt? - Käse, Bruder
Syrrr pow digga, ha
Berlin lebt Bratan
Siehst du? Ich kann auch wie die Amis rappen
Denkst du ich kann nicht wie die Amis rappen, digga?
Denkst du ich kann das nicht, Bratan?
Denkst du ich hab's nicht drauf, Bruder?
Skrrr Pow, Pow, Pow, Pow, Pow, du weißt genau
Wow haha
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.