 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              June, you're a genius
Uh, fuck all the cute shit, I'm here to shoot shit
I need a bitch who gon' suck dick and shoot trips
None of my stuffers can't come with the loose lips
Bitch, you gon' move shit
Bitch, you gon', bitch, you gon' do what I say
Bitch, you gon', bitch, you gon' do what I
Bitch, you gon', bitch, you gon' do what I say
Bitch, you gon' do what I
Big jug of Act'-Act', bands in the backpack
Perkies in here booty crack, never in no man-purse
'Member we was on Xans first? 'Member I was usin' hands first?
Now it's ambulance, hearse, anytime I put in work
We ain't got no Sprite levels, drop the Acty in a Squirt
'Member first time I had the Acty, it was me and Smurf?
Now when I get the Acty-Act', I gotta spill some
'Cause I'm a young rich nigga and I peel blood
Thousands, on me right now, we load up then slide down
Bitch, ain't no pipe down
Stupid bitch, you pipe down
Ayy, let me pipe down, huh
Bet I pop an RP if I hit the White House
Shoot that bitch in Trump face, hit him with the hood face
I might spark a 'Wood, yeah, Draco with the wood, yeah
Check a nigga temperature, I put that on my hood, yeah
Samurais beat the block, sittin' on them woods steps
Grandma gave me whoopings, yeah, never was the good one, yeah
Me didn't work no nine to five, I was drinkin' on the clock
Sleepin' on a bad bitch, broke, dreamin' on the top
Now when bitches see me, diamonds blingin' through, they pieces rockin', yeah yeah yeah
Let me get my four-five, and I got the forty on me
Dumpin' at your whole lot, and you got your shorty with you
Ridin' with a dumb bitch, look like he got Dory with him
Map out in my Expedition, look like I got Dora with me
I might have Storm with me, Wolverine my order please
Slice 'em for my Portuguese, put me on with forty keys
Drego, baby, I don't think nobody else in disbelief
We got all these young bitches thinkin' they Coretta King
Still fuck with the Medellín, still got methamphetamines
Still sippin' Promethazine, and I'm learning Lebanese
And I'm earnin' extra cheese, blowin' at the referees
Bookie blunt ain't got no seeds, you be smokin' sesame
She been suckin' so much dick she need some extra knees
Matter fact she suckin' so much dick I need an extra me
Gang gang hit my cellphone for an extra P
Gang gang, you don't need that, take this recipe, huh, uh-huh
Fuck all the cute shit, I'm here to shoot shit
I need a bitch who gon' suck dick and shoot trips
None of my stuffers can't come with the loose lips
Bitch, you gon' move shit
Bitch, you gon', bitch, you gon' do what I say
Bitch, you gon' do what I
Bitch, you gon' do what I say
Bitch, you gon' do what I
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.