We are gathered here, to get your slam on!
We're gonna do what we do... slam!
Slam city, slam city, slam city, slam!
We're thrashing around and something's 'bout to go down
If you can't take a hit
Then what the hell you doing going into the pit
Pain is the gift that used right won't let you quit
Bruises are the trophies won from the hits
So if you get into the way of what a pity
'Cause you know you'll be going down when we meet in slam city
Slam city, slam city, slam city, slam!
You're feeling the rage
You're loving flying off the stage
It's all such a blast
To knock someone silly when the groove kicks your ass
You can't blame us for blowing off some steam
You envy us for making our own scene
I said it all before and I'll say it again suicidal
We ain't here to mosh we fuckin' slam
Let's get this cyco pit
Going crazy with some cyco hits
Ready to get your slam on? Slam!
Slam city, slam city, slam city, slam!
We're holding it down
When the circle cloese all around
Now we're making a wall
And we're knocking over suckers like we're a human bowling ball
You can't blame us for blowing off some steam
You envy us for making our own scene "Cyco family"
So if you get in our way of what a pity
'Cause you know you'll be going down when we meet in slam city
This is the last chance
To get down with your slam dance
Hold it, hold it, hold it, slam!
Going on the attack, somebody's gonna get jacked
This punk ain't no punk
So you better move away or you're gonna get slam dunked
Slam! Slam! Slam city, slam! Slam! Slam city
Slam! Slam! Slam city, slam! Slam! Slam city
Get your slam on! Slam!
Suicidal Tendencies sono una band di heavy metal statunitense formatasi a Venice, California, nel 1982. L'unica figura costante nella formazione è il cantante e principale autore dei testi Mike Muir. La loro musica, caratterizzata da un ritmo frenetico e influenze punk, thrash metal e hardcore, ha contribuito a definire lo stile crossover thrash. Tra i brani più rappresentativi figurano "Institutionalized", "Possessed to Skate" e "Cyco Miko". L'album di debutto omonimo del 1983 è considerato un classico del genere. Suicidal Tendencies hanno collaborato con artisti come Slayer, Anthrax e Fear Factory, influenzando generazioni di musicisti heavy metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".