What we've got on the inside
Toys all sizes come to life
You won't believe your eyes
Once you've noticed what we've got on the inside
Toys all sizes come to life, all the same is your demise
You won't need to fray
Hugs are what we pay, held tightly 'til the day
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
We're on a lockdown, close to overnight
Welcome to an isolation, make way for desolation
We want to play
We haven't ratatat-tatted with a fri?nd or two
In a while or few, we'v? wasted our time
Lampooned and dancing in the dark
Waiting for daylight
Don't let them know from outside
We're a wilder party than ever seen before
You got caught red-handed, no surprise
No place but forward motions, rainbows of pure emotions
Makes fun a chore
But I'm sure you're familiar with gate-crashed parties
Full of prepped up Barbies and a violent décor
Your sweet but sensitive deplore makes use of our daily fight
Merciful corners will cave into your chest
There's no lifeline on the screen
'Cause we're coming for you next
You won't believe your eyes
Once you've noticed what we've got on the inside
Toys all sizes come to life, all the same is your demise
You won't need to fray
Hugs are what we pay, held tightly 'til the day
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
You won't believe your eyes
Once you've noticed what we've got on the inside
Toys all sizes come to life, all the same is your demise
You won't need to fray
Hugs are what we pay, held tightly 'til the day
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
(What we've got on the inside)
(Toys all sizes come to life)
You ain't goin' home, you're a slave to the factory line
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
(What we've got on the inside)
(Toys all sizes come to life)
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
(You thought escape was a compromise?)
But the feeling of dread threads through the lies
Holding back on the fresh start occupied by cries
But the fact remains we're a broken curse, enraged
By the fear of a loneliness unexplained
We can't be tamed and you're to blame
Exposure made us insane
But can you blame us?
We were chained up, made to dance with no more spark
So don't shame us
'Cause it's you who'll tap alone in the dark
We were made with a screw loose in our brains, left to rot
Left to be the failures
Followed by an endless sea of whole abominations
No longer free
But now you're here with me
(I'll let you see what I mean)
(You won't believe your eyes)
(Once you've noticed what we've got on the inside)
And if you're like me, you'd know pain from the machine
(You won't need to fray)
(Hugs are what we pay, held tightly 'til the day)
We're gonna break your heart
Once you've noticed what we've killed from the inside
Broken toys, unsupervised
Back to work, my sweet decline
And when disarray builds our empire large
We'll know to seize the day from this carnal factory
Now we're rising up today!
You won't believe your eyes
Once you've noticed what we've got on the inside
Toys all sizes come to life, all the same is your demise
You won't need to fray
Hugs are what we pay, held tightly 'til the day
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
(What we've got on the inside)
(And if you're like me, you'd know pain from the machine!)
You ain't going home, you're a slave to the factory line
In this carnal factory
Poppy's coming out to play
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".