A pain worse than anything else
Or maybe I'm dead, both trapped in a cage
Alone in my body now a shell deserted or is this the end of my age
Crushed into the bitter end
Is the thing's I cannot avoid
Drowning in a circle of hell
They won't let me exist on my own
[Chorus]
Slave to the parasites
I can't get away
They won't leave me be
Slave to the parasites
Here they come again
There is nowhere to hide
Seeing my life crushed
I'm all alone
Digging into my life
Deadly thoughts
The night is fallen
I know they are comming around the bend
They use me as an experiment
Which I don't understand
Crashed into the bitter end
Is the thing's I cannot avoid
Drowning in a circle of hell..
They won't let me exist on my own
[Chorus]
They won't get me this time
I can hear them coming closer
I'm not afraid to die
But I'd rather die than someone control my mind
[Chorus]
Hypocrisy è una band di death metal svedese formatasi nel 1990 a Ludvika da Peter Tägtgren. Considerati pionieri del genere melodeath, hanno un sound caratterizzato da riff pesanti e veloci, ritmi martellanti e testi spesso incentrati su temi dark e apocalittici. Tra i loro album più importanti figurano *Hypocrisy* (1992), *Osmium* (1996) e *Virus* (1997). Tägtgren è noto anche per la sua attività come produttore e ingegnere del suono, lavorando con artisti come Pain e Arch Enemy. Tra i brani più rappresentativi di Hypocrisy si possono citare "The Final Chapter", "Leper Syndicate" e "Hail to the King".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".