My ceiling funt, I know it well
I lie awake and think of you
Next time I'll say, say something cool
We fall to death, that you want me
Staring out at my phone, here in my bed
Wishing on all the words I never said
I keep on top of you, this might suggest
Knowing that I won't never hit send.
Sleepless in London, all I think about you
My heart is breaking and I don't know what to do
Held me on and on, and it felt like that
And they're all just words and it hurts so bad!
Sleepless in London, oh, oh,
Sleepless in London, oh, oh,
There's nothing that I wouldn't do
To make you feel, the same way too
I gave my heart, gave it to you
That you won't give your back to me!
Staring out at my phone, here in my bed
Wishing on all the words I never said
I keep on top of you, this might suggest
Knowing that I won't never hit send.
Sleepless in London, all I think about you
My heart is breaking and I don't know what to do
Held me on and on, and it felt like that
And they're all just words and it hurts so bad!
Sleepless in London, oh, oh,
Sleepless in London, oh, oh,
You're in love, just not with me
A secret crush inside moving
And that can fill me right
But if I hear you say my name
My heart that you could save!
Sleepless in London, all I think about you
My heart is breaking and I don't know what to do
Held me on and on, and it felt like that
And they're all just words and it hurts so bad!
Sleepless in London, oh, oh,
Sleepless in London, oh, oh,
I can't sleep unless you're here with me
I'm sleepless!
Il testo SLEEPLESS IN LONDON di NEON JUNGLE è presente anche nell'album Welcome to the jungle (2014)
Neon Jungle era un gruppo musicale britannico formatosi nel 2013 a Londra. Il gruppo era composto da quattro cantanti: Shereen Cutkelvin, Amira McCarthy, Jess Plummer e Asami Zdrenka. Il loro stile musicale si collocava nell'ambito della pop dance, caratterizzato da ritmi energici e testi accattivanti. ?? Dopo un periodo di promozione con singoli come "Trouble" (2014), che raggiunse la posizione numero 12 nella Official Singles Chart britannica, Neon Jungle ottenne il successo internazionale con il singolo "Braveheart" (2014), che si piazzò al quarto posto della stessa classifica. Il gruppo pubblicò un album di debutto omonimo nel 2014, che includeva brani come "Welcome to the Jungle", "Body Talk" e "Afraid of the Dark". Nonostante il successo iniziale, Neon Jungle si sciolse nel 2016. Le quattro componenti hanno intrapreso carriere soliste in diversi ambiti musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".