Sometimes I lie awake at night and wonder
Where my life will lead me
Waiting to pass under Sleep's dark and silent gate
I found my love too late
Running around day after day
Looking for the time to play
While my old friends slipped away
Never should have had to try so hard
To make a love work out, I guess
I don't know what love has got to do with happiness
But the times when we were happy
Were the times we never tried
Sitting down by the highway
Looking down the road
Waiting for a ride
I don't know where I've been
Wishing I could fly away
Don't know where I'm going
Wishing I could hide
Oh God this is some shape I'm in
When the only thing that makes me cry
Is the kindness in my baby's eye
Sometimes I lie awake at night and wonder
Where the years have gone
They have all passed under
Sleep's dark and silent gate
Jackson Browne, all'anagrafe Clyde Jackson Browne, è un cantautore statunitense nato a Los Angeles nel 1948. Considerato uno dei pilastri della musica folk-rock americana degli anni '70 e '80, Browne ha conquistato il pubblico con la sua scrittura introspettiva e le melodie evocative. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '60 come membro di gruppi locali prima di emergere come solista nel 1972 con l'album d'esordio "Jackson Browne". Il suo successo è stato consacrato da album come "For Everyman" (1973), "The Pretender" (1976) e "Running on Empty" (1979), che hanno generato hit come "These Days", "Take It Easy", "Somebody's Baby" e "Running on Empty". Browne è noto per la sua sensibilità poetica, le sue riflessioni sociali e la sua musica spesso introspettiva. Ha collaborato con artisti di spicco come David Lindley, Glenn Frey e Linda Ronstadt. La sua influenza sulla musica americana rimane significativa, ispirando generazioni di cantautori.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".