we're rolling neon lights and slinking purple skies squeeze out soft regrets from all our lives as i greet another door that opens in to that place that we repeatedly begin i'm tangled up in tries slipping on i wonder why i face affection not embrace another urban wasteland thick with fears i see lights that shine like frozen television tears or dying embers of another day please tell me what it is i i wanna say i'm tangled up in tries slipping on i wonder why i face affection not embrace affection not embrace
The Weakerthans sono un gruppo indie rock canadese formato da quattro elementi, talvolta ampliato a sei. La loro musica fonde influenze punk rock e folk rock, creando un sound caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Fondati nel 1997 a Winnipeg, Manitoba, il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui "Left and Leaving" (2003), considerato uno dei loro lavori più influenti. Il frontman John K Samson è noto per le sue liriche poetiche e introspettive che esplorano temi come la solitudine, l'amore e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Left and Leaving", "The Reasons" e "One Great City!" . The Weakerthans hanno contribuito a definire il panorama indie rock canadese degli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".