I burn for you every time I hear your name
When I think I see your face, I know, it must be madness
I feel the sting striking at me like a match
Anything to bring you back - if only for a moment
I can feel your slow burn growing in me
Everywhere I go, you're right there with me... holding on, ever long
Wish I could forget I could not remember, all I have left is the ash and embers
Permanent. Smoldering
Just like a slow burn, stay with me forever
I can't let you ever fade away
Just like a slow burn, say you'll never let me down and never go out
I fall apart like paper put to flame
The life we had reduce to ashes right before us
Every hurtful word, burned into my side
Much too hard to speak, scarred to deep to hide
I can feel your slow burn growing in me
Everywhere I go, you're right there with me... holding on, ever long
Just like a slow burn, stay with me forever
I can't let you ever fade away
Just like a slow burn, say you'll never let me down
And never go out, my slow burn, burning me down
I walk the fire - I feed the flame
I'd walk the fire - I'd feel your flame
Just like a slow burn, stay with me forever
I cant let you ever fade away
Just like a slow burn, lay with me forever
Our light it shines forever, never fades away
Just like a slow burn, stay with me forever
I can't let you ever fade away
Just like a slow burn, say you'll never let me down
Please never go out, my slow burn, burning me down
Il testo SLOW BURN di APOCALYPTICA è presente anche nell'album Shadowmaker (2015)
Apocalyptica è un gruppo musicale finlandese formatosi a Helsinki nel 1993. Considerati pionieri del genere cello metal, l'ensemble fonde abilità classiche del violoncello con sonorità heavy metal. Il loro sound caratteristico combina melodie celistiche malinconiche e potenti riff di chitarra elettrica, creando un'esperienza musicale unica ed emozionante. Apocalyptica è composto da Eicca Toppinen (violoncello), Paavo Lötjönen (violoncello), Perttu Kivilaakso (violoncello) e Antti Raivio (chitarra). Tra i loro album più noti figurano "Plays Metallica by Four Cellos" (2003), un tributo ai Metallica eseguito con violoncelli, e "Worlds Collide" (2015), che presenta collaborazioni con artisti come Corey Taylor dei Slipknot. Apocalyptica ha suonato in tutto il mondo, partecipando a festival musicali di fama internazionale e ottenendo un seguito di fan appassionato.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.