Stand down son, start resting easy
You've done your service, i am proud to have you home and see you safe, it's so good
You look so strong in that picture on the mantle you sent your mom when you were gone
But you look scared now, hollow eyed
When are you coming
When are you coming back where you belong
I swear that it's safe here, there's nothing to fear at all
Come on back where you belong, the pressure releases if you just let down your guard
Everything rests on you
You know that feeling well, the ball is falling,
Falling, falling, so far from a close call
Your injuries aren't mortal wounds,
The only thing that's killing you is what you saw,
What you couldn't stop
But you're not the one i blame, it wasn't your mistake
You're safe now so come on back where you belong
I swear that it's safe here, there's nothing to fear at all
Come on back where you belong,
The pressure releases if you just let down your guard
It's the simple things dad, i'm not hurt, i'm not dead,
I just should be where my friends are lying
And i didn't hate those that i killed but they're all dead now
But i'm here alive with satellites and friday nights
And no one to judge me for the things that i've done and all
So how can i live with that?
Back where i belong
Take me back where i belong, you swear that it's safe here
Theres nothing to fear at all
Take me back where i belong, the pressure releases
I just let down my guard
Dashboard Confessional è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 1998 a Gainesville, Florida. Il progetto nacque come attività parallela di Chris Carrabba, già frontman della band Further Seems Forever. Il primo album, *Swiss Army Romance* (2000), fu un lavoro principalmente solista, ma con il successo del disco, Carrabba formò una formazione completa per l'album successivo, *The Places You Have Come to Fear the Most* (2001). Il gruppo raggiunse la notorietà internazionale con l'album MTV Unplugged del 2002, certificato platino. Successivamente, Dashboard Confessional pubblicò altri album di successo come *A Mark, a Mission, a Brand, a Scar* (2003) e *Dusk and Summer* (2006), entrambi arrivati al secondo posto nella classifica Billboard statunitense. Nel 2007, il gruppo tornò alle sonorità acustiche con l'album *The Shade of Poison Trees*. Tra i brani più rappresentativi di Dashboard Confessional figurano: "Hands Down", "Screaming Infidelities", "The Sharp Hint of New Tears", "Don't Wait" e "Stolen".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".