 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              Oooh oooooh ooohohohhhooo 
(oh oh oh oh) 
Oooh oooooh ooohohohhhooo 
(oh oh oh oh) 
There's so much shit I wanna do, 
to you (you you you) 
First you gotta step into 								
																																							this room (room room room) 
Look into my eyes 
Imma look right into yours 
Cut the lights off 
But don't you close the door 
Tonight I'm gonna make 
my hallways echo you (you you) 
I pull my shirt off 
Pull your jeans off 
Oh baby take your time 
Now turn around 
As our bodies catch the mirror 
Let me grind into the song 
Imma do you all night long 
And now we go slow, slow, slow 
(you you you) 
And now we go slow, slow, slow 
Those other guys don't get it like I get it 
Cause I'm with it, I get it 
And they just wanna hit it 
But I hear you, I pay attention 
Not finished till you're finished 
You're gonna get yours, imma get mine 
(imma get mine, imma get mine) 
And imma take my time (time) 
And wine my baby slow 
Show me you like that slow, 
Sh-sh-sh-show me you like that slow 
Show me you like that slow, slow, slow, slow slow 
Sh-sh-sh-show me you like that slow, slow slow slow slow 
Baby imma do you till you lose your mind 
Baby you're so oeh oeh oeh oeh oeh so freakin' fine 
Ehey, imma do your body like a rollercoaster 
So hold on tight lay on my shoulder 
And slowly but surely 
imma bake that body like a cake 
You're gonna sweat these sheets out 
Imma mess your hair up 
And imma wild out on ya 
like I don't give a fuck 
Until it's three o'clock, 
four o'clock, five o'clock six 
And I gotta take my time with you 
Cause your shit is the shit 
And now we go slow, slow, slow 
(you you you) 
And now we go slow, slow, slow 
Those other guys don't get it like I get it 
Cause I'm with it, I get it 
And they just wanna hit it 
But I hear you, I pay attention 
Not finished till you're finished 
You're gonna get yours, imma get mine 
(imma get mine, imma get mine) 
And imma take my time (time) 
And wine my baby slow 
Show me you like that slow, 
Sh-sh-sh-show me you like that slow, slow slow slow slow 
Show me you like that slow, 
Sh-sh-sh-show me you like that slow, slow slow slow slow 
Oooohh 
That's it here we go 
Put my love in the air 
If the curtains are open I don't care 
let them stare
out the wall on the wall 
every step of the staircase 
Baby let me make your day 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ohooooohohohoooo 
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
 
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.