What's all that commotion going on?
The boy in the back on his second attack
Wants his baby back (wants his baby back)
What's all that commotion that you hear?
The girl in the back who was doing the quake
Got a belly ache, she can't concentrate
Pick up the beat, you can move like you're made out of vapour
Catch me if you can is what she said with her hands
Come on and take me back (can you take her back?)
When she gives you the beat and you get the shine
The world slows down and she stops on a dime
Got a number when you close your eyes
Like a real magician
Still she knows she'll never lose a thing
She can put you up on a shelf until she wants to pull the string
Still you know she'll never slip away
Keep time in your head, counting in your head
Slow motion, I can play with time
I can keep today but tomorrow's fine
Stop and look at the pictures rolling in your head
Slow motion, you can play with time
You can leave her today but tomorrow's fine
Stop and live in your dreams at night
Rolling in your bed
Slow motion, you can stop on a dime
Slow motion, you ought to try it sometime
Take me back on another track
Take me back, take me back
Slow motion, you can pick up the beat
Slow motion, you can stop on the street
Take me back on another track
Take me back, take me back
Slow motion, you can stop on a dime
Slow motion, you ought to try it sometime
Take me back on another track
Take me back, take me back
Slow motion, you can pick up the beat
Slow motion, you can stop on the street
Take me back on another track
Take me back, take me back
Blondie è una band new wave statunitense formatasi a New York City nel 1974. La formazione originale comprendeva Debbie Harry (voce), Chris Stein (chitarra), Clem Burke (batteria) e Gary Valentine (basso). Dopo aver suonato in locali leggendari come CBGB e Max's Kansas City, hanno firmato con l'etichetta Private Stock. Il loro sound, un mix di punk americano e new wave, li ha portati al successo internazionale negli anni '70 e '80. Tra i loro brani più famosi ci sono "Heart of Glass", "Call Me" e "Rapture". Blondie si è sciolta nel 1982 per poi riunirsi nel 1997, continuando a registrare e esibirsi fino ad oggi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".