There's a slow train coming
It's movin' on down the line
Steel wheels on iron rails
Tonight I'm fixin' to die
Woo, I hope you don't mind pretty mama
Woo-hoo, hope you don't mind if I go
'Cause when the steam from the slow train rises
I ain't gonna see you anymore
There's a slow train coming
Coming right on time
Smokestacks and bottle lightning
This jumper on the line
Woo, I can't do without it anymore pretty mama
Yes, I can't do it without it anymore
'Cause when the steam from the slow train rises
I ain't gonna see you anymore
There's a slow train coming
To march us home from war
With my leather boots and my haversack
Sure can take it no more
Woo, I cried for her baby when I saw you there
Woo-hoo, I cried for her just the same
'Cause when the steam from the slow train rises
I'm gonna cry for you just the same
Well there's a slow train coming
Carrying the mighty worker hordes
Eighteen days in the cotton field
Enough to put a man out of (?)
Woo, It's time to move on pretty mama
Woo-hoo, Yes it's time to move on as I go
As the steam from my slow train rises
It's time for me to get on board
Joe Bonamassa è un chitarrista blues americano nato a New Haven, Connecticut, nel 1967. Considerato uno dei migliori chitarristi del mondo, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di dieci anni, esibendosi in locali e festival di musica blues. La sua tecnica virtuosistica, influenzata da leggende come B.B. King e Albert King, lo ha portato a collaborare con artisti di fama internazionale come Eric Clapton, Buddy Guy e John Mayer. Bonamassa è noto per i suoi album dal vivo intensi e le performance energiche che hanno conquistato un pubblico globale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Dust Bowl", "Slow Train" e "Woke Up Dreaming". Ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Black Rock" (2012) e "Live at the Royal Albert Hall" (2014).
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".