Seeed

Testo Slowlife Seeed

 920

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Slowlife


Vers1
I big up the same place
Since back in stoneage
This is my mainstage
I owe the whole space
Take it for free babes
Don't wait in vain chase
The slow center of the strom
Where everything lasts on
I ride on my wave
No matter where i got it's there
I fly my light safe
I am declared i am aware
That i am fool and brave
I build my thrones
I break my bones
I am my kingdoms rave
I never rest
Things move on fast

Chorus
Going for a slowlife
I almost understandTime has got no end
Let the soul drive

Vers2
Slowly freakin' out, hear me now speakin' out
Won't be speakiin' loud,
How do you feel about listening to
Crazy men, whose minds
Sneakin' out - a hazy sense of evidence for what life is all about
It's real love and everything
A family no scattering, daddy swing the children
Like hollywood happy end...
Just like so many men, i look for almost everything
Meanwhile whisteling, here we go sing again

Vers3
No matter how close to perfect it is
It's taken me too far, i'm afraid
I'm obsessed with it
Vex with it
Good's not enough, be the best in it!
In order to the best, i can never stop flexin' it
I flex it to the max and it feels like sex with it
It's made you to the boss and you feel you're blessed with it
Now everybody want's it, you startprotectingit
This is when you wish you had no more stress with it - so:

Chorus
Going for a slowlife
I almost understand
Time has got no end
Let the soul drive

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SLOWLIFE dei SEEED è presente anche nell'album Next! (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

I Seeed sono un gruppo berlinese di musica reggae. Spaziano dal roots reggae alla moderna dancehall. Fondati nel 1998, di recente sono diventati piuttosto famosi in Germania e paesi circostanti. Il gruppo è formato da 11 elementi, tra cui 3 cantanti, una sezione di ottoni e un DJ. Sono celebri per l'uso insolito che fanno della sezione fiati. Hanno lavorato con Cee-Lo Green, Anthony B, Tanya Stephens, General Degree e altri artisti e produttori giamaicani. I loro testi sono in tedesco, inglese e patois. I loro maggiori successi nell'area germanofona sono stati Dickes B, Aufstehn, Ding e Music Monks. Hanno vinto due premi Echo. Con Music Monks e Next! hanno avuto successo anche all'estero, specialmente in Francia. Nel 2006, partecipano al Bundesvision Song Contest 2006 ottenendo il primo posto alla sagra del panino di Biella.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song