Bebiendo una de rosé
Tú me miraste y yo también
Me llamaste y me acerqué
Todo fue tan rápido
Y sin querer yo te rocé
Tú me miraste y yo también
Me llamaste y me acerqué
Todo fue tan rápido
Y quiero lento, slow-mo
Quiero controlar tu movimiento, tu movimiento
Lo quiero lento, slow-mo
A cámara lenta, quiero verno'
Lo quiero lento, lento (Slow-mo, slow-mo, slow-mo)
Lo quiero lento, lento (Slow-mo, slow-mo, slow-mo)
Lo quiero lento, lento
Lento como cuando se derrite el chocolate
Así va cayendo y poco a poco se deshace
Slow-mo (Slow-mo)
Porque cuando quiero me lo como (Como)
'Ta pillando ritmo, se lo pongo
Si ere' agua, me tiro al fondo
Vuela el tiempo, lo prolongo
Esta noche bailo para ti
Como Beyoncé baila para Jay-Z
Así, sabes que yo lo hago classy
Que yo me desnudo despaci–
Lento, slow-mo
Quiero controlar tu movimiento, tu movimiento
Lo quiero lento, slow-mo
A cámara lenta, quiero verno'
Lo quiero lento, lento (Slow-mo, slow-mo, slow-mo)
Lo quiero lento, lento (Slow-mo, slow-mo, slow-mo)
Lo quiero lento, lento
Mi cama arde, tu cama te llama
Y yo te di, tú me lo, tómalo, te encanta
Mi cama arde, tu cama te llama
Y yo te di, tú me lo, tómalo, te encanta
Let me love you
Slow-mo
Quiero controlar tu movimiento, tu movimiento
Lo quiero lento, slow-mo
A cámara lenta, quiero verno'
Lo quiero lento, lento
Let me love you (Slow-mo, slow-mo)
Let me love you (Slow-mo)
Lo quiero lento, lento
Let me love you (Slow-mo, slow-mo; Let me love you; Slow-mo)
Lo quiero lento, lento
Let me love you (Slow-mo)
Lola Índigo, all'anagrafe Miriam Doblas Muñoz, è una cantautrice e ballerina spagnola nata a Madrid nel 1998. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo "Operación Triunfo" nel 2018. Dopo il programma, ha firmato un contratto discografico con Universal Music e ha pubblicato il suo album di debutto, "Akelarre", nel 2019. Il suo stile musicale è una fusione di pop, R and B, flamenco e trap, caratterizzato da ritmi energici e testi che affrontano temi come l'amore, la libertà e l'empowerment femminile. Tra i suoi brani più popolari figurano "Ya no quiero ná", "Mujer Bruja" e "Dime Que Sí". Lola Índigo è considerata una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale spagnola contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di