What a day it must have been
Finding out that you'd be rolling in
The driveway again
People calling up to say hello
Wondering why you never just said so
We thought we'd never know
Well, maybe I could call you
I wonder how you'd be
Did you get the letters or ever think of me
People always coming up and saying to me
She's thinking about bringing up a family
You know it's harder than it used to be
They say sometimes you bring up my name
You wanna catch a spark from a small town flame
Well, maybe I could hide, but then I'd be cruel
Tell you that I love you but then I'd be a fool
But maybe all I am is a lonely fool
Foolishly in love with a woman who
I never really knew
When I needed you, you were gone with the wind
I never really knew how the story began
Or if it would ever end
But the wind blows strong tonight
And you small town flame
He's out like a light
Maybe I could hide but then I'd be cruel
Tell you that I love you, but then I'd be a fool
But maybe all I am just a fool
Foolishly in love with a woman who
I never really knew
When I needed you, you were gone with the wind
I never really knew how the story began
Or if it would ever end
But the wind blows strong tonight
And you small town flame
He's out like a light
Brandon Heath è un cantautore statunitense di musica cristiana contemporanea. Attivo dal 2004, ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "What If We", "The Night Before Christmas" e "Don't Get Comfortable". Le sue canzoni spesso esplorano temi di fede, speranza e amore, con testi sinceri e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "Give Me Your Eyes", "I'm Not Who I Was" e "Love Never Fails". Heath è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti dal vivo, che hanno conquistato il pubblico in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".