Listen to the sound of the seaside crashing
Cloak on a hook in the hallway
Smashing red and yellow Teacups
Tripping over clover
"Have another pull" cries the Piping Plover
I'll be the one who stays
I'll be the one who stays
Sitting in the cool of the shadows under
Can you hear the laughter of the River Daughter?
Under water fish are flashing
In the sky a thunder crashing
I'll be the one who stays
I'll be the one who says:
"I look at you and I don't know who I am"
"I look at you, I see my life as a sham"
"Am I just a con-man?"
( I fooled you once...and I can do it again... )
I'll be the one who stays
I'll be the one who says:
"You should be here with me now"
Looking through the glass
as the Moon rolls over Church and Steeple, Hill and Harbor
Do you ever wonder what it is inside us?
Do you ever wonder where it is inside us?
I'll be the one who stays
I'll be the one who says:
"I look at you and I don't know who I am"
"I look at you, I see my life as a sham"
"Am I just a con-man?"
( I fooled you once...and I can do it again... )
I'll be the one who stays
I'll be the one who says:
"You should be here with me now"
Raymond Charles Jack LaMontagne, noto come Ray Lamontagne, è un cantautore e musicista statunitense nato nel New Hampshire. La sua musica, caratterizzata da melodie soul influenzate dal folk e dalla country, ha conquistato critica e pubblico fin dal suo esordio con l'album "Trouble" (2004). LaMontagne è noto per la sua voce calda e potente, spesso paragonata a quella di Otis Redding e Van Morrison. Tra i suoi album più apprezzati figurano "Till the Sun Turns Black" (2006), "Gossip in the Grain" (2008) e "God Willin' and The Creek Don't Rise" (2010). LaMontagne ha collaborato con artisti come The Blind Boys of Alabama e ha vinto un Grammy Award per la sua interpretazione di "Trouble" nel 2006. I suoi brani più rappresentativi includono "You Are the Best Thing", "Shelter", "Hold On" e "Supernova".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".