[1st Verse:]
Feels like I'm in heaven
Rollin' my 67
Cadillac DeVille
bumpin' that old Sugar Hill
Today I'm living proof
your worst fear came true
I'm doing alright without you baby
I'm leaving all that darkness behind me
Making changes in my life
So when that sunshine finally finds me
I can stand fully in the light
Spread my wings and reach for sky
I never felt so alive
Kiss my kids goodnight
Tell 'em Daddy's alright I'm alright
[Chorus:]
Honey child there's a whole world waiting on you
Took a while but we finally made it through
Go 'head you can smile now all that darkness' behind you
Smile. Smile. Smile.
[2nd Verse:]
Feels like I've been baptized
almost drowned but I survived
She held me under for 5
years of my life
But today I'm living proof
your worst fear came true
I'm doing alright without you baby yes I am
I'm leaving all those grudges behind me
Throwing fear out the window
So when these blessings come to find me
They will have room to breathe and grow
Let my blessings overflow and get my life under control
So my kids will know, Daddy finally let go
I finally let go
[Chorus/Bridge:]
Blue skies- blue skies are calling you
No more teary eyes- no more crying for you baby
And I don't despise you at all
I thank you for the lessons you have taught me
[Chorus]
Lyfe Jennings, all'anagrafe Chester Jermaine Jennings, è un cantante e compositore statunitense di R and B e soul. Nato a Cincinnati, Ohio, il 20 novembre 1978, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, collaborando con artisti come Snoop Dogg e Busta Rhymes. Il suo album di debutto, "Lyfe 268", pubblicato nel 2004, ha raggiunto il successo commerciale grazie al singolo "Sittin' Up in My Room". Jennings è noto per la sua voce potente e le sue canzoni introspettive che affrontano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Tra i suoi album più importanti figurano "The Phoenix", "The Truth", e "I Still Believe". Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Sittin' Up in My Room", "Must Be Nice", "Love You Anyway" e "Hypnotized".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".