So call the cops
Tell 'em to come pick me up
They'll break out the cuffs
When I get there I'll act tough
Nurse can take my blood and pills
Mental analysis
I won't sleep tonight
For resin burn too bright
So come on down
Bail me out
Don't act too concerned
The cops are bustin' all of us
Don't know who to trust
Yesterday we went too far
I hope that I can make some friends
Split some cider you put in
They don't talk a lot
Now they're sleepin' in my car
Oh come on Mom,Collect those that will make her cry
I'm a stupid son
I was only havin' fun
So come on down
Bail me out
Don't act too concerned
The cops are bustin' all of us
Don't know who to trust
Reading the tags on the wall
I can't believe you called the cops
Can't believe they picked me up
They broke out the cuffs
But I never acted tough
So come on down
Bail me out
Don't act too concerned
The cops are bustin' all of us
Don't know who to trust
Yesterday we went too far
Black Lips è un gruppo musicale statunitense di genere punk rock con influenze garage e noise pop, formatosi ad Atlanta, in Georgia, nel 2001. Conosciuti per il loro sound energico, le performance scatenate e l'estetica eccentrica, i Black Lips hanno guadagnato una reputazione come uno dei gruppi più originali e controversi del panorama musicale underground. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra distorti, ritmi frenetici e testi spesso surreali e provocatori che affrontano temi come la droga, l'amore, la morte e la società. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dirty Hands", "Modern Art" e "I'm Gonna Die Loving You". Nel corso della loro carriera hanno collaborato con artisti come The Yeah Yeah Yeahs e King Khan and The Shrines.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".